Anello Vibratore o Anello Vibrante

L’anello fallico vibrante, che qui chiameremo per semplicità anello vibratore o anello vibrante, è sicuramente tra gli accessori hot più utilizzati da quelle coppie che amano non farsi mancare nulla sotto le lenzuola: il classico sex toy che non manca mai!esempio di anello vibratore

Il mercato degli accessori sexy è in continua evoluzione e l’offerta nel mercato online 2.0 è sempre più ampia.

Ciò ha favorito lo sviluppo di nuovi prodotti, con un’attenzione sempre maggiore alla qualità dei materiali utilizzati ed alla soddisfazione del cliente.

Anello vibratore, per chi e perchè?

A dire il vero, i casti e puri si chiederebbero anche “cos’è un anello vibratore?”, noi invece diamo per scontato che tu ne sappia già abbastanza e dunque faremo giusto un accenno.

Un anello vibratore è semplicemente un’unione tra un anello fallico, accessorio sexy per uomo ed un vibratore, accessorio utilizzato per lo più dalle donne.

L’anello fallico è un anello leggermente elastico che va posto alla base del pene in erezione che comporta un leggero aumento della potenza maschile a causa del ridotto reflusso sanguigno.

Un vibratore invece è un oggetto che, di varia forma, provoca piacere vibrando e stimolando le zone femminili più sensibili.

anello vibratoreDunque bisogna dire che l’anello vibratore è un accessorio progettato per venire incontro alle esigenze della coppia, sia per quelle di lui che per quelle di lei, anche se, a prima vista, sembrerebbe essere studiato quasi esclusivamente per aumentare il piacere femminile.

Ci sono infatti sul mercato, e ne vedremo un paio di esempi più avanti, degli anelli fallici con ulteriori optional pensati esclusivamente per la donna.

L’offerta online è tale da accontentare tutte le “esigenze” offrendo un prodotto con materali sicuri e di qualità ad un prezzo tutto sommato contenuto.

Prima di continuare ti avvisiamo che abbiamo creato un articolo molto particolare su un accessorio che sta sempre più incuriosendo gli amanti del sesso estremo.

Stiamo parlando della fucking machine 🙂 .

Anello vibrante, consigli per l’acquisto

I modelli che presenteremo sono tra quelli che hanno riscosso un maggior successo e soddisfatto appieno le aspettative di coloro che li hanno acquistati.

Ricordiamo che una caratteristica importante dell’acquisto online è la discrezione nella spedizione.

I seguenti prodotti sono spediti in pacchetti assolutamente anonimi.

Anello vibratore ZEMALIA

Questo anello vibrante è prodotto in silicone medico, molto semplice e spartano ma davvero morbido e comodo. La vibrazione si attiva per mezzo di un pulsantino bianco posto sul lato.

L’anello vibrante ZEMALIA è impermeabile, il che lo rende semplice da lavare, ed è messo in vendita con la formula 30 giorni soddisfatti o rimborsati e garanzia di 1 anno, a riprova della qualità dell’articolo.

Facile la sostituzione delle batterie (pile a bottone) che devi acquistare a parte e puoi trovare in vendita (clicca qui per le batterie).

zemalia anello vibratoreZemalia

Anello vibratore OEM

Prodotto molto simile all’anello vibratore Zemalia, con materiali leggermente inferiori di qualità.

Fa comunque bene il proprio lavoro anche se, saltuariamente, soffre di surriscaldamento e si spegne da solo per raffreddarsi.

Sicuramente l’anello vibrante OEM è un anello vibrante con un buon rapporto qualità prezzo. Per le batterie, non incluse, puoi vedere le stesse del modello precedente.

esempio di anello vibratoreOEM

Anello vibratore Xoolover

Questo è davvero un articolo TOP!

Un anello vibratore molto particolare costruito in silicone medico ultra-morbido e dalla particolare forma che lo caratterizza per essere un prodotto 3 in 1 (anelo vibratore clitorideo, anello vibratore anale e vibratore ad uovo).

Il prezzo è leggermente più alto ma è un prodotto assolutamente di un altro livello.

Ultrasilenzioso, ha un’autonomia di due ore con un tempo di ricarica di solo 4 ore.

La vibrazione può essere impostata in 20 modalità.

L’anello vibrante Xoolover è da considerare tra i migliori anelli vibranti. Garanzia di 1 anno con formula 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

xoolover anello vibratoreXoolover

Altri Anelli vibranti particolari

Abbiamo già accennato precedentemente all’esistenza di anelli vibranti con dei particolari optional pensati per accrescere il piacere femminile.

Ne vediamo di seguito un paio molto particolari e ben fatti, di qualità e ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

allungamento naturale del pene

Anello Vibratore con palline anali

Questo modello di anello vibrante è tra i prodotti più venduti su Amazon, costituito da un classico anello vibratore con aggiunta delle palline anali, tutto in silicone medico morbido e flessibile.

Spesso accade di trovarlo in vendita in sconto.

anello vibrante con palline analiAnello con palline anali

Anello Vibratore extra pene

Se non ti basta il suo, Calexotix ti viene incontro con il proprio prodotto che è un anello vibratore con aggiunta di un pene da 10 centimetri per la stimolazione anale.

Impermeabile, di colore viola e batterie incluse.

anello vibrante stranoAnello con pene

 

IMPORTANTE: precisiamo che, secondo gli studi medici, un utilizzo prolungato di un anello vibratore, o comunque di un semplice anello vibrante, potrebbe portare danni a causa della costrizione dei vasi sanguigni. Usare dunque con moderazione.

Se desideri conoscere altre nostre recensioni su articoli sexy, clicca il seguente link.

Il mondo del sexy shopping.

Questa è una pagina che per discrezione abbiamo deciso di eliminare dal menù principale di navigazione.

La puoi trovare esclusivamente se arrivi tramite ricerca su google su una delle pagine interne che recensiscono articoli sexy.

Siamo in continuo aggiornamento, per ritrovarla più facilmente puoi aggiungerla ai preferiti.

Buon divertimento.