Trolley per bambini

Cerchi un trolley per bambini per far felice il tuo piccolo o la tua piccola?

Una scelta praticamente infinita, c’è da perderci la testa. Proviamo a fare un pò d’ordine 🙂 .

cabin trolley

Trolley per bambini

trolley per bambini

Per poter scegliere in modo corretto il trolley da comprare per il proprio bambino è necessario individuare la fondamentale esigenza per cui lo si compra.

Sul mercato sono presenti tantissimi modelli di diversa qualità, rosbustezza e soprattutto destinati ad utilizzi diversi.

Cercheremo di segnalarti i migliori a seconda delle tue necessità ma con un occhio sempre attento a presentare quei trolley per bambini che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Se devi acquistare un trolley per bambini da utilizzare per viaggiare o per la scuola, allora forse ti servirà un prodotto migliore di un semplice giocattolo.

Un trolley da viaggio per bambini o da scuola deve resistere all’usura e presentarsi sempre nel migliore dei modi.

Se invece devi acquistare un trolley per bambini destinato al semplice gioco (gli ultimi che vedremo in questa pagina), allora ci si può accontentare di modelli più economici, ideati esclusivamente per far divertire i bambini.

Abbiamo scritto più economici ma… dietro  il mondo dei trolley per bambini si nasconde un vero e proprio business, fatto di principesse, adesivi e scritte che possono in molti casi sovrapprezzare questi prodotti.

A parità di zainetto, quello con l’adesivo (che ha un costo praticamente nullo) del personaggio del momento può costarti anche il doppio… e tutto per un semplice adesivo!

Trolley per bambini: soluzioni?

Come fare a risolvere questo problema e non incappare nell’acquisto di un trolley per bambini spendendo più del dovuto?

trolley per bambini divertenteLe soluzioni sono principalmente due:

  1. La prima, la più difficile. è prendere un trolley per bambino senza alcun marchio o adesivo. Diciamo che è la più difficile perchè i bambini vogliono “quello zaino” e non uno zaino qualsiasi! Però è sempre possibile applicare un adesivo (che si trova in commercio a 1 o 2 euro) e trasformare un anonimo trolley in un trolley unico e di marca 😉 .
  2. La seconda soluzione è… piegarsi alla volontà del bambino ma acquistare con intelligenza. Per far ciò ti puoi aiutare, ad esempio, con Amazon. Infatti, se devi acquistare un prodotto firmato, allora è bene che tu possa avere la certezza di acquistare un articolo valido, resistente e di ottima qualità, in modo da non pagare solo il logo ma anche il reale valore del trolley. Inoltre online trovi sempre ottimi affari

I migliori trolley da bambini

Di seguito ti presenteremo una serie di trolley per bambini, trolley adatti a qualsiasi esigenza (gioco, viaggio o scuola).

migliori trolley per bambiniCome sempre cercheremo di presentarti i migliori modelli cercando di spendere il meno possibile o , quanto meno, il giusto senza correre il rischio di gettare soldi in un acquisto sbagliato.

Tutti i seguenti modelli di trolley per bambini hanno ottenuto ottime recensioni e si sono distinti per aver soddisfatto coloro che li hanno acquistati.

Non smetteremo mai di ripeterlo!

Quando si acquista è bene fidarsi delle testimonianza di chi ha già provato un prodotto e capire, dalla descrizione, se corrisponde esattamente alla nostra esigenza.

Vediamo dunque i migliori trolley per bambini.

Trolley per bambini Max Bear

Trolley per bambini pensato per il viaggio (peccato utilizzarlo come un gioco).

Questo è un trolley da bambino per il suo primo viaggio, simpaticissimo, tutto in stoffa super resistente e soprattutto molto leggero.

La particolarità che salta subito agli occhi è la presenza dei cinture posteriori per portarsi in giro il suo orsetto preferito.

Prodotto di qualità, capiente e comodo, eccellente e molto resistente.

…e se poi alla fine lo utilizzarà anche come un gioco, la robustezza ne garantirà la durata.

Disponibile in cinque colorazioni (rosa, rosso, corallo, blu e verde), questo trolley da viaggio per bambini ha un rapporto qualità/prezzo eccellente.(verifica disponibilità e prezzo)

trolley per bambini max beartrolley Max Bear

Trolley per bambini Trunki

Questo articolo è il particolare trolley da viaggio per bambini più venduto e più recensito online.

Appena lo vedrete capite subito la sua particolarità che lo ha fatto tanto amare ai bambini.trolley per bambini trunki

Non è il solito troley per bambini ma un mix tra un trolley, una valigia ed un cavallo a dondolo!

Sicuramente è una soluzione super divertente per un bagaglio pensato per un bambino: possono cavalcarla, possono essere trainati, possono semplicemente sedersi se sono stanchi.

Una bella invenzione, no?

Disponibile in diverse colorazioni ed ogni colorazione corrisponde ad un diverso animale (una coccinella, una tigre, un topolino etc…).(verifica disponibilità e prezzo)

i trolley per bambini trunkitrolley Max Bear

Trolley per bambini con personaggi e loghi

Ti abbiamo presentato qui sopra le due migliori soluzioni per comprare un trolley per bambini funzionale, valido e con un prezzo davvero interessante rispetto alla qualità del prodotto.

Adesso ci addentreremo brevemente nel fantastico mondo che pullula di principesse, personaggi Disney, robot e cartoni animati.

Non ti faremo una recensione per prodotto dato che sono veramente tanti, ma ci limiteremo a presentarti i più venduti e, allo stesso tempo, quelli che hanno solamente recensioni altissime.

In questo modo eviterai di perderti tra tutti quegli articoli belli a vedersi ma che in realtà sono di pessima qualità e con un costo superiore al loro valore.

In questo microcosmo dei trolley per bambini avete l’imbarazzo della scelta: Minni, Topolino, la squadra di calcio del cuore, Frozen, Masha e Orso, la Principessa Sissi… beh, ci fermiamo qui perchè l’elenco è praticamente infinito!

Non si può non iniziare da un trolley davvero di gran qualità, ergonomico con spallacci imbottiti per scuola e viaggi.

Il Trolley War Star!trolley per bambini star wars

Grande solidità, il tessuto è molto resistente e sono molto ben fatte anche le stampe che resistono bene nel tempo.

Il prezzo non è assolutamente eccessivo per essere un articolo firmato Star Wars! (verifica disponibilità e prezzo)

Si sale invece molto di prezzo con il trolley per bambini della Juventus, sicuramente un prodotto molto richiesto e che assicura comunque una qualità dei marteriali davvero eccellente.trolley per bambini juventus

Sicuramente il logo incide un pò sul prezzo ma il marchio Seven garantisce degli standard di produzione elevatissimi.

Gli spallacci imbottiti, se si vuole utilizzare questo zaino come trolley, sono a scomparsa mentre il fondo è comunque ridigo per garantire un’ottimale scorrevolezza.

Un articolo, fede sportiva a parte, comunque molto elegante. (verifica disponibilità e prezzo)

Di seguito ti faremo una rapida carrellata di altri trolley per bambini con i relativi prezzi che riguardano i personaggi dei cartoni animati e della Disney.

Sono articoli richiestissimi, in particolar modo dalle bambine, e che hanno ben soddisfatto le mamme che li hanno acquistati.

Noterai di sicuro prezzi un pò superiori alla media dei trolley per bambini, ovviamente dovuti al brand ma online il prezzo è sicuramente conveniente e scontato rispetto al classico negozio.

Terminiamo presentandoti invece quei trolley che puoi regalare come “giocattolo” dato che ai bambini piace avere sempre una borsa dove riporre i giochi per portarseli dietro. Sono articoli più economici, ovviamente meno rifiniti e senza pretese ma che fanno egregiamente il loro lavoro.

Per visualizzarli tutti vai direttamente su amazon in questa sezione, clicca qui.

PS: Potrebbe interessarti anche l’articolo sui migliori trolley da viaggio.

Siamo così giunti alla fine dell’articolo. speriamo di esserti stati d’aiuto e ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook, cliccando “mi piace” nel form che trovi sul sito.

PSS: Se hai bambini più piccoli abbiamo scritto un interessante articolo anche sui migliori scaldabiberon per bambini , utili per chi è sempre in viaggio.

Buon divertimento!