I migliori giochi dei PJ Masks, giocattoli super pigiamini

Probabilmente un bambino su due quest’anno richiederà almeno una volta uno dei giocattoli PJ MASKS, i giochi dei super pigiamini legati alla famosissima ed omonima serie di animazione TV.

Impossibile non conoscere una dei cartoni animati più apprezzati degli ultimi anni e che con la prima serie ha fatto appassionare bambini di ogni età.

Questo fenomeno non è destinato a scomparire e dunque un giocattolo PJ MASKS avrà vita lunga.giocattoli PJ Masks

Infatti nel 2018 è in programma la seconda serie con oltre 25 nuove puntate dei piccoli supereroi in pigiama.

Il mondo dei giochi, come sempre, ha risposto a questa richiesta di giochi legati ai PJ MASKS con un’ampia serie di articoli per accontentare un po’ tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche.

In questo articolo ti presenteremo i migliori giocattoli PJ MASKS che puopi acquistare online ad un prezzo decisamente competitivo rispetto al classico negozio.

Tra i giochi dei PJ MASKS più richiesti c’è ovviamente il quartier generale, la stazione di controllo dei PJ MASKS che però ha un prezzo abbastanza alto e dunque potrà fare tanto felici i bambini quanto tentennare i genitori all’acquisto.

Ma nessun problema!

Ci sono altre soluzioni più economiche che potrebbero interessare i vostri piccoli, soprattutto se hanno il loro mini eroe preferito tra i tre.

PJ MasksInfatti la serie presenta tre mini eroi in pigiama, ognuno con le giuste caratteristiche per essere il preferito:

  • Catboy con la sua Gattomobile è il leader del gruppo
  • Gufetta con la sua Owlette Flyer è la femminuccia del gruppo
  • Gekko con la sua Gecomobile è il più piccolo e timido

È facile dunque che il tuo piccolo abbia una preferenza.

Scoprirla potrebbe essere il primo passo per poter indovinare l’acquisto giusto e risparmiare soldi.

Vediamo dunque quali sono le migliori soluzioni regalo dei PJ MASKS.

Di conseguenza preparati ad una vera e propria esplosione del fenomeno PJ Masks, usciranno tante soluzioni divertenti di giocattoli Super Pigiamini e noi saremo qui pronti ad aggiornarli in questo articolo.

Vediamo dunque quali sono i migliori giochi dei PJ Masks che puoi facilmente acquistare online ad un ottimo prezzo.

I migliori giocattoli dei PJ Masks

Giochi PJ Masks: Quartier Generale stazione di controllo PJ Masks

Come già anticipato, il gioco dei PJ Masks per fare una splendida figura e rendere felicissimo un piccolo fan, è il quartier generale PJ Masks.

L’investimento è “pesante” e dunque non per tutti ma se hai la possibilità allora vai sul sicuro.

Ci sono due soluzioni in commercio, una più economica ed una completa.

Quella economica (che comunque richiede lo stesso un bell’investimento) la sconsigliamo perché prendere un articolo incompleto vuol dire esporsi alla possibilità che l’amichetto abbia il modello superiore.

stazione di controllo dei PJ MasksInoltre alo stesso prezzo è possibile trovare soluzioni migliori tra i personaggi singoli.

Dunque ti presenteremo solamente la migliore stazione di controllo dei PJ MASKS.

Il quartier generale dei PJ Masks è una vera chicca, una riproduzione attenta, identico a quello della serie ed include anche un personaggio, Catboy con la sua Gattomobile.

Costruito con ottimi materiali, in plastica, resistente agli urti, presente un’ottima varietà di suoni e luci, con tanti piccoli particolari da scoprire.

Buone anche le dimensioni, ben 61 centimetri di altezza e 48 di larghezza. La profondità di soli 16 centimetri lo rende stabile ed allo stesso tempo comodo da poter essere riposto su una mensola.

È alimentato a batterie.

Il fatto che presenti recensioni tutte più che positive nonostante il prezzo, la dice lunga sull’effetto che questo gioco avrà sul tuo piccolo. (verifica disponibilità e prezzo su Amazon)stazione di controllo super pigiamini

Giochi PJ Masks: Gattomobile di Gattoboy Catboy

Per i bambini che invece hanno il loro personaggio preferito c’è la possibilità di poterlo comprare singolarmente insieme al proprio veicolo.

In questo caso vediamo CatBoy, Gattoboy con la sua Gattomobile.

Il personaggio è alto circa 9 centimetri, non ha il piedistallo ed è articolato, cioè ha le gambe mobili.

Questo offre al bambino la possibilità di farlo sedere nella Gattomobile che ha le ruote libere, cioè che girano.

La gattomobile fa la sua bellissima figura dato che è lunga circa 25 centimetri ed ha lo spazio necessario per accogliere a bordo tutti e tre i super pigiamini.

Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un gioco PJ MASKS di alta qualità, preciso nella costruzione con attenzione nei particolari e robusto.

Il prezzo è nettamente più abbordabile rispetto alla stazione di controllo. (verifica disponibilità e prezzo su Amazon)giocattolo catboy con gattomobile

Giochi PJ Masks: Gufaliante di Gufetta

Gufetta invece si presenta con la sua la Owlette Flyer, il veicolo volante che si muove facilmente anche sul pavimento grazie alla presenza di tre ruote libere.

Stesso discorso già fatto per la Gattomobile, la Owlette Flyer è di buone dimensioni (21 cm x 18 cm – h 10 cm) e contiene tutti e tre i personaggi. (verifica disponibilità e prezzo su Amazon)giocattolo gufetta con owlette PJ Masks

Giochi PJ Masks: Gekomobile di Gekko

Stesse identiche caratteristiche di solidità e qualità le ha ovviamente anche la Gecomobile di Gekko, il più piccolo dei super pigiamini.

Risulta essere il secondo più richiesto dopo il leader Catboy.

La descrizione del prodotto è la stessa del precedente, come qualità e dimensioni, e dunque non le ripetiamo. (verifica disponibilità e prezzo su Amazon)giocattolo gekko con gecomobile

Giocattoli PJ Masks: personaggi da collezione

Quest’ultima soluzione che proponiamo potrebbe a prima vista non sembrare un vero e proprio gioco dei PJ MASKS.

La qualità e la precisione realizzativa sono quasi da oggetti da collezione.

Ad un ottimo prezzo è infatti possibile acquistare il set completo dei PJ MASKS , i tre super eroi più un paio di antagonisti (Luna e Romeo).

È in assoluto il giocattolo dei PJ MASKS più venduto in assoluto.

Standard di qualità elevatissimo, dimensioni perfette per un bambino (altezza dei personaggi di circa 8 centimetri) e la possibilità di fantasticare e ricreare intere storie con tutti i personaggi hanno fatto sì che le recensioni lo hanno decretato come il miglior gioco dei super pigiamini.

La certezza è che il piccolo non si staccherà più da loro.

Marchiati Giochi Preziosi con produzione Made in Italy, il rapporto qualità prezzo è eccellente. (verifica disponibilità e prezzo su Amazon)pj masks giocattoli dei super pigiamini

Giocattoli PJ Masks, la storia dei Super Pigiamini

Il tuo pargolo ti ha chiesto il giocattolo dei PJ Masks ma tu non sai nemmeno cosa sia?

Difficile a credersi ma se è così puoi farti un’idea leggendo quest’ultimo paragrafo.

I super pigiamini sono una serie tv animata di produzione anglo francese.

super pigiaminiI personaggi principali sono i tre PJ MASKS, Catboy, Gufetta e Gekko che di notte sono mini eroi e di giorno conducono una normale vita di un bambino di 6 anni di età, Connor, Amaya e Greg.

Di notte invece sfidano i loro antagonisti (Romeo, Lunetta, il Ninja della Notte e Armadillain) utilizzando i loro super poteri, caratteristiche simili al vestito da animale notturno che indossano, il gatto, il gufo ed il geco.

Catboy ha un vestito blu da gatto ed ha la super velocità, il super balzo e il super udito come superpoteri ed ha paura dell’acqua.

Gufetta presenta le caratteristiche tipiche del gufo, vola ed ha una super vista.

Gekkoè indossa un costume verde da geco con una coda ed ovviamente presenta il super mimetismo, i super muscoli e la super presa rettile.

I tre super pigiamini PJ Masks  hanno il proprio veicolo: la Gattomobile di Gattoboy, il Gufaliante di Gufetta e la Gekomobile di Gekko.

Ora che sai tutto, sei pronto ad acquistare il tuo giocattolo dei super pigiamini PJ Masks!

Se vuoi puoi scoprire altre idee regalo nella nostra pagina dedicata ai giocattoli per bambini.