Cane giocattolo: il cane che cammina e abbaia

Sai quali sono i due principali motivi per i quali il cane giocattolo è tra i regali più richiesti e più acquistati soprattutto durante il periodo natalizio?

Per prima cosa il cane giocattolo che cammina e abbaia è il sostituto ufficiale del classico animaletto da coccolare che tutti i bambini vorrebbero in casa.

cane gogo
Cane giocattolo interattivo GOGO

Questo desiderio è sempre più forte grazie anche alla presenza sempre più massiccia dei quattro zampe anche nelle serie animate per bambini.

Pensiamo ad esempio ai recenti Paw Patrol o ai Cuccioli Cerca Amici ma ce ne sono tanti altri che presentano simpatici animaletti come gli storici Tom & Jerry e Silvestro & Titti.

La seconda motivazione è che la stragrande maggioranza dei genitori non saprebbero proprio dove mettere un animaletto in casa e dunque ripiegano volentieri nell’acquisto di un cagnolino giocattolo.

Stabilito questo e capito che non c’è scampo, arriviamo alla prima pesante domanda: quanto costa un cane giocattolo?

Dipende.

Tra poco vedremo diversi esempi di cani giocattolo e capiremo come le loro caratteristiche e la qualità dei materiali vanno ad influenzare il prezzo di vendita.

cagnolino giocattoloPossiamo acquistare ad un prezzo contenuto un buon cagnolino di peluche oppure spendere molto di più per un cane giocattolo interattivo.

Il cane GOGO è di certo il primo esempio da prendere in considerazione quando vogliamo discutere del cane giocattolo più ricercato dai bambini… ed ovviamente con un prezzo non molto amico.

Vedremo dunque di districarci cercando di risparmiare con l’acquisto online che la possibilità di comprare a prezzi molto competitivi rispetto ai negozi.

Il miglior cane giocattolo interattivo

Non si può che partire dal miglior cane giocattolo in assoluto, il famosissimo cane giocattolo interattivo della Fur Real Friends, il cane GOGO.

cane giocattolo che cammina e abbaia
Versione classica Cane GOGO

Di certo non è un gioco economico ma, nonostante ciò, ha ottenuto un successo al di là delle più rosee previsioni.

La caratteristica principale di questo cagnolino giocattolo interattivo è la solidità e la resistenza, perché un gioco del genere deve innanzitutto saper resistere a tutte le sollecitazioni alle quali andrà incontro.

Inutile sperare che non venga maltrattato, alla fine agli occhi di un bambino è un giocattolo e dopo 5 minuti si dimenticherà di tutte le raccomandazioni.

carlino cagnolino giocattolo
Fur Real Friends Carlino

Quindi un cane giocattolo interattivo che supera agevolmente questo compito è già perfetto.

Ricordati che acquistare un cane giocattolo interattivo di scarsa qualità che si rompe subito equivale a buttare sodi dato che non sarà più utilizzato.

Se vuoi risparmiare ti consigliamo le successive soluzioni.

Ma il cane GOGO non è solamente resistente.

È bellissimo!

Un gioiellino tecnologico, particolarmente curato sul lato estetico e preciso nei movimenti.

È un cane giocattolo interattivo che cammina e abbaia, che si siede e che risponde sia ai comandi sul guinzaglio che a stimoli esterni come il battito delle mani.

Quando cammina risulta essere silenzioso e il volume di quando abbaia è tarato in modo da non essere troppo forte o troppo debole.

Il pelo è saldo e non troppo morbido, quindi non ci sono problemi di perdita di pelo con il passare del tempo.

In qualsiasi modo venga trattato, il cane GOGO rimane sempre come nuovo.

Ci sono diverse versioni di cane GOGO, ad esempio, la versione più famosa (verifica disponibilità e prezzo su Amazon), il cane GOGO My Walking Pup (verifica disponibilità e prezzo su Amazon) oppure il Carlino Fur Real Friends (verifica disponibilità e prezzo su Amazon).

My Walking pup cagnolino interattivo
My Walking Pup Fur Real Friends

Il GOGO classico è il più famoso perchè è la versione solitamente più reclamizzata e che dunque entra nei desideri dei più piccoli.

Puoi vedere tutti i prezzi ed i modelli di cane giocattolo Fur Real Friends ed i relativi prezzi direttamente da questo link.

Il costo forse non è per tutte le tasche ma online è possibile risparmiare e acquistare a prezzo più basso.

Per massimizzare il risparmio è bene evitare di acquistarlo in un periodo troppo a ridosso delle grandi festività dove i prezzi tendono a salire.

Acquistare in anticipo è una buona soluzione per risparmiare.

Il cane GOGO nella versione classica ha un buon rapporto qualità prezzo. (verifica disponibilità e prezzo su Amazon)

cane giocattolo interattivo letterboxUn cane giocattolo interattivo più economico è quello della Letterbox, qualità minore e minore attività con il cane giocattolo che cammina e abbaia, si limita all’essenziale.

Ovvio che si acquista ciò che si paga però se proprio non puoi fare a meno di acquistare un cane giocattolo interattivo, questa è una possibile soluzione a buon mercato. (verifica disponibilità e prezzo su Amazon)

Il miglior cane giocattolo di peluche con borsetta

Adatto per le bimbe, molto di moda i piccoli cagnolini di peluche con la borsetta, una idea più economica e che può sostituire il cane giocattolo interattivo.

Infatti il cane giocattolo interattivo va utilizzato in casa, quello di peluche è possibile inserirlo nella borsetta e portarlo a spasso.

cani di peluche con borsetta
in alto Simba, in basso Trudy

Questa è una buona scusa per chi vuole spendere di meno e comunque fare un regalo che sarà comunque apprezzatissimo.

Con circa 20 euro di spesa è possibile acquistare un cane di peluche con borsetta di marche come Trudy (verifica disponibilità e prezzo su Amazon) o Simba (verifica disponibilità e prezzo su Amazon) della cui qualità è inutile parlare oltre.

Sono peluche molto apprezzati dai bambini, ci giocano durante il giorno e sono compagni a letto quando devono addormentarsi.

Sono leggeri, morbidi, con vivaci colorazioni, belli da esporre sulla mensola, probabilmente uno dei regali più apprezzati da qualsiasi bambina.

I cani giocattolo delle serie animate in TV

Una soluzione di ripiego per poter spendere meno di un cane giocattolo interattivo e fare comunque un regalo gradito è acquistare un cane giocattolo delle famose serie animate della TV.

giochi paw patrol
Set 6 personaggi Paw Patrol

Anche se nel 2017/2018 c’è stata l’esplosione dei giocattoli dei PJ Masks Super Pigiamini , dei giocattoli dei Floogals e dei giochi dei Super Wings, restano molto desiderati i personaggi dei Paw Patrol, i famosi 6 cagnolini super eroi che risolvono i problemi di Adventure Bay.

Una buona idea potrebbe essere quella di acquistare la confezione che comprende tutti e sei i cani giocattolo Paw Patrol. (verifica disponibilità e prezzo su Amazon)

Una soluzione ancor più economica è quella di scegliere il singolo personaggio, se sapete che il piccolo o la piccola ha un proprio preferito, in questo modo si spende ancor meno.

cani giocattolo paw patrol
Paw Patrol con i veicoli

Marshall e il suo veicolo (verifica disponibilità e prezzo su Amazon)

Chase e il suo veicolo (verifica disponibilità e prezzo su Amazon)

Zuma e il suo veicolo (verifica disponibilità e prezzo su Amazon)

Rocky e il suo veicolo (verifica disponibilità e prezzo su Amazon)

Rubble e il suo veicolo (verifica disponibilità e prezzo su Amazon)

Skye e il suo veicolo (verifica disponibilità e prezzo su Amazon)

Everest e il suo veicolo (verifica disponibilità e prezzo su Amazon)

veicoli dei paw patrolOppure la soluzione che comprende, per un prezzo simile, 3 personaggi con i veicoli più piccoli. (verifica disponibilità e prezzo su Amazon)

Se vuoi puoi trovare sul nostro sito altre idee per giochi e giocattoli per bambini.