Vacuum cellulite: le coppette per cellulite per il trattamento di coppettazione cellulite sotto vuoto

Tra gli innumerevoli prodotti per eliminare la cellulite, o almeno provare a ridurla, ci sono anche le coppette per cellulite con le quali effettuare massaggi di coppettazione cellulite sotto vuoto.

Le coppette per cellulite hanno riscosso un buon successo, in particolare quelle prodotto dalla Plastimea Pro+, le coppette vacuum cellulite MeaCell.

vacuum cellulitePrima però di proseguire a parlare di questo prodotto ti avvisiamo che ci sono diverse correnti di pensiero che propongono differenti metodi per togliere la cellulite.

Il miglior metodo per combattere la cellulite è, a nostro parere, quello proposto dal dott. J.Atlas perché fonda le basi sull’affrontare le cause primarie che portano alla comparsa della cellulite.

Grande successo negli Stati Uniti, questo rimedio contro la cellulite è stato da poco tempo tradotto e presentato in Italia.

È una soluzione totalmente economica e naturale che non prevede diete, intrugli, creme, palestre o qualsiasi altro attrezzo per massaggi.

Si basa esclusivamente sullo studio delle fibre muscolari.

Se vuoi conoscere il metodo di J. Atlas puoi cliccare sul link e scoprire come eliminare la cellulite.

Le coppette per cellulite invece hanno un approccio completamente diverso andando ad agire direttamente sugli accumuli di grasso nei fianchi, cosce, braccia, glutei e pancia.

È un intervento più mirato che potrebbe benissimo essere affiancato ad un trattamento anticellulite efficace nel tempo come quello proposto dal dott. Atlas.

Infatti uno dei problemi maggiori di chi ha la cellulite estetica è il programma di mantenimento che si deve attuare dopo aver ottenuto i risultati previsti.

coppetta anticelluliteCon le coppette per cellulite si interviene localmente quando c’è il problema, ma se dopo non si vuole proseguire più nel trattamento?

È facile perdere gli stimoli quando scompaiono i problemi, molto meglio agire sui comportamenti di tutti i giorni in modo da adottare uno stile di vita che possa aiutarci a restare in forma.

Non è semplice trovare il giusto prodotto anticellulite che sia efficace, ma una volta risolto il problema è molto facile ricaderci.

Le migliori coppette per cellulite e come funziona la coppettazione cellulite

Se hai deciso di intervenire localmente con le coppette per cellulite allora non puoi far altro che rivolgerti agli specialisti del settore ed acquistare le coppette vacuum cellulite MeaCell.

coppettazione celluliteQueste coppette per cellulite sono prodotte da Plastimea Pro+, sono in vendita su Amazon (verifica disponibilità e prezzo su Amazon) ed hanno ottenuto fantastiche recensioni a 5 stelle.

Per valutare questi prodotti la cosa migliore è leggere le recensioni di chi li ha già testati poiché sono persone come te, persone che affrontano il tuo stesso problema.

Le coppette per cellulite MeaCell sono in silicone medicale, 100% ipoallergenico e studiate per il cupping vacuum cellulite, il trattamento rivoluzionario rispetto alle solite proposte delle creme anticellulite.

L’utilizzo è semplicissimo e la stessa Plastimea Pro+ consiglia l’utilizzo di un ottimo olio per favorire lo scorrimento delle coppette ed avere una migliore sensazione di benessere.

Anche questo non è il classico rimedio contro la cellulite immediato, quello che promette di far sparire tutto in una settimana.

Il processo è lungo e le prime settimane richiedono costanza e pazienza dato che i primi risultati iniziano a vedersi dopo la quarta settimana di applicazione.

La riduzione della cellulite dopo il primo mese è visibile ad occhio nudo, i risultati sono formidabili.

Come per il metodo naturale di J. Atlas (che consigliamo in accoppiata) la cosa che ci ha particolarmente stupito è l’economicità di questo trattamento anticellulite. (verifica disponibilità e prezzo su Amazon)

coppette per cellulite meacellPochi euro sono il costo delle coppette per cellulite, un’altra manciata per l’olio ed una buona crema per il massaggio finale.

Occhio però a non spendere troppo poco: non tutte le coppette per cellulite in silicone sono uguali, affidati ai prodotti già testati ed apprezzati.

Un utilizzo continuo e costante (10/15 minuti al giorno), con movimenti circolari e laterali, rende la pelle molto più compatta ed elastica.

La coppettazione cellulite interviene localmente su pelle ed accumuli di grasso mentre non ha effetti sullo strato muscolare sottostante.

Non è indicato per chi ha i capillari deboli perché il vacuum cellulite consiste in una vera e propria aspirazione sottovuoto e dunque qualche capillare potrebbe rompersi.

Coppettazione cellulite, considerazioni finali sulle coppette per cellulite

Sappiamo bene che la cellulite estetica non è considerata una malattia, è dunque un non problema che però tutti vogliono risolvere.

Non ci sono specifici studi medici ma, a causa anche del grande business che ruota attorno al problema della cellulite, di presunti rimedi efficaci contro la cellulite ce ne sono a bizzeffe.

Alcuni sono effettivamente validi, altri metodi sono delle bufale totalmente infondati nelle loro credenze.

Ogni corpo reagisce in modo diverso e con tempi diversi e per questo non c’è ancora una linea precisa, un prodotto anticellulite universalmente riconosciuto come valido.

Per questi motivi, se credi di avere un “non” problema da risolvere, ti consigliamo di testare tutto ciò che è naturale e non invasivo, tutto ciò che non può avere effetti collaterali ed inoltre di diffidare di chi propone soluzioni a prezzi esorbitanti.

Con le coppette per cellulite MeaCell o il rimedio per la cellulite J. Atlas parliamo infatti di poche decine di euro.

Un prezzo più alto non assicura sempre un miglior risultato.