Librerie Kartell

Se proprio non volete badare a spese e desiderate una soluzione TOP per il vostro arredamento e per riporre la vostra passione per la lettura, allora le librerie Kartell offrono la soluzione adatta.

librerie kartell

Librerie Kartell, il Made in Italy

La Kartell è un’azienda italiana Kartell fondata nel 1949.

Kartell è famosa in tutto il mondo principalmente per aver diffuso la passione per l’arredamento in plastica con un’infnità di soluzioni molto particolari.

Hanno da sempre lavorato con i designer più famosi, da Philippe Starck a Ron Arad,librerie kartell diffondendo l’utilizzo della plastica e le qualità di questo materiale che ben si adatta alle più svariate idee di design.

Uno sviluppo decennale che a piccoli passi ha portato la Kartell ad essere famosa in tutto il mondo ed a conquistarsi la fiducia dei clienti.

Allo stesso tempo anche i prezzi sono levitati ed oggi permettersi ad esempio una delle librerie Kartell non è da tutti.

“Una libreria è l’esempio di una semplice società, una società ideale.”
Herman De Coninc

Le librerie Kartell sono per chi può permettersele e per chi vuole il TOP.

Librerie Kartell, quale scegliere?

Ci sono diversi modelli di librerie Kartell che potrebbero fare al caso tuo, alla fine dell’articolo ne vedremo una serie che si differenziano per stile, con soluzioni molto diverse tra loro.

Però qui preferiamo concentrarci su quella che, a nostro parere, è una libreria Kartell davvero originale e che molto si adatta a qualsiasi tipo di spazio.

Una libreria Kartell flessibile e dalle mille risorse.

Librerie Kartell : modello Bookworm

Il designer di questo modello di libreria Kartell è Ron Arad.

La prima cosa da dire sulla libreria Kartell Bookworm è che è possibile adattarla a qualsiasi spazio: infatti è di plastica flessibile (100% PVC) e dunque è possibile modellarla a proprio piacimento.

Se hai sempre avuto il pallino di essere per un attimo l’architetto di casa tua, le librerie Kartell Bookworm ti danno l’opportunità di metterti in gioco.

Potrai adattarle ad uno spazio quadratolibreria kartell esempio creando una chiocciola oppure una forma asimmetrica che si allunghi per coprire una parete in lunghezza.

Infinite soluzioni che dipendono esclusivamente dal tuo gusto.

Inoltre, a seconda della grandezza dello spazio hai la possibilità di scegliere tra tre diverse soluzioni di librerie Kartel Bookworm che si differenziano per lunghezza e numero dei ripiano.

Tre soluzioni delle librerie Kartel Bookworm

  1. Libreria Kartell da 320 cm e 7 supporti reggilibri
  2. Libreria Kartell da 520 cm e 11 supporti reggilibri
  3. Libreria Kartell da 820 cm e 15 supporti reggilibri

La profodità della libreria è la stessa in tutte le soluzioni ed è pari a 20 centimentri e così anche i reggilibri da 19 centimetri.

librerie kartell esempioUna volta montata è sicuramente una delle librerie Kartell di più grande impatto, in particolar modo la soluzione da 820 che arreda in modo spettacolare una grande parete.

La qualità del prodotto è ovviamente ottimo.

Le librerie Kartell Bookworm sono disponibili in diverse colorazioni: blu, alluminio, bianco, rosso e nero.

Se proprio dobbiamo trovare un lato negativo… beh il montaggio è tutt’altro che semplice. Ma questo è abbastanza normale e molto dipenderà anche dalle vostre idee e da come dunque vorrete disporre la libreria.

Dotatevi di grande pazienza che il risultato vi lascerà comunque a bocca aperta.

Il prezzo è in linea con un grande articolo di design di qualità.

Se vuoi un prodotto firmato, eccellente nei materiali , nella progettazione e nel design questo è il prezzo da pagare.(verifica disponibilità e prezzo).

librerie kartelllibreria Kertell Bookworm

Queste sono sicuramente tra le migliori librerie Kartell che potresti acquistare.

Come ti abbiamo anticipato i prezzi sono tutt’altro che economici ma in questo caso si acquista quel che si paga.

Librerie Kartell, ulteriori modelli

Un breve accenno ad altri modelli di librerie Kartell che si presentano sempre con grande eleganza ed attenzione al design.

Sempre 100% PVC, puoi trovarle in colorazioni diverse e tante soluzioni che sicuramente soddisferanno qualsiasi tua esigenza.

Siamo giunti alla fine di questo nostro articolo. Speriamo di esserti stati d’aiuto offrendoti una recensione su una delle migliori librerie Kartell.

Se vuoi vedere altre soluzioni di libreria a parete (più economiche) o di librerie per soggiorno (più economiche) puoi cliccare i relativi link per farti un’idea su come risparmiare un pò con altre soluzioni meno prestigiose ma sempre molto valide.

Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando “mi piace” sul form presente sul sito.

Buona vita!