Poggiatesta con monitor

Stai cercando consigli sui poggiatesta con monitor per auto? coppia di poggiatesta con monitor

Cerchi un prodotto di qualità ma allo stesso tempo non vuoi spendere un occhio della testa?

Allora mettiti comodo, sei atterrato al posto giusto!

Poggiatesta con monitor universali

La maggior parte delle persone che cercano i poggiatesta con monitor rientrano tra coloro che fanno usualmente lunghi viaggi e hanno la necessità di far star buoni i propri bimbi.

Per esperienza personale, a meno che non abbiate bambini che trascorrono gran parte del tempo in auto dormendo, un viaggio che supera i 90 minuti è già da considerare una “tortura” per i più piccoli.

poggiatesta con monitor…ed ecco che i poggiatesta con monitor possono rivelarsi un eccellente soluzione per poter affrontare un viaggio in famiglia con più serenità.

Qui parleremo di poggiatesta con monitor universali, cioè adatti a qualsiasi tipo di vettura e che dunque presentano anche un prezzo accessibile e garantendo allo stesso tempo un’ottima qualità del prodotto.

I modelli di poggiatesta con monitor che presenteremo sono prodotti dalla MvPower, tra i più venduti online e sono anche quelli che hanno ricevuto esclusivamente recensioni a cinque stelle, cioè che sono stati in grado di dare la massima soddsfazione agli acquirenti.

I modelli si differenziano principalmente per la grandezza dello schermo che solitamente è offerto da 9 pollici o da 7 pollici e per gli accessori.

Sono solitamente offerti in vendita a coppia ma è possibile anche acquistarli singolarmente.

Poggiatesta con monitor 7 pollici

Il primo modello che presentiamo è il poggiatesta con monitor MvPower 7 pollici, semplice da installare, in vera pelle ed universale, con la distanza tra le aste acciaio regolabile da 12cm a 20 cm e gli adattatori di 10mm /12.2mm /12.6mm /13.7mm /15.8mm per l’installazione.

Lo schermo è un LCD da 7 pollici con una buona visibilità angolare, doppio telecomando per l’utilizzo.

La soluzione è ottima sia per poter vedere film o cartoni animati (il lettore supporta DVD/RMVB(MP5)/MP4/DIVX/AVI/VOB/FLV/VCD/MPG/CD/CDG/MP3/WMA/JPG) sia per giocare con il doppio CD gioco compreso nella confezione ed i due Joystick.

Se credete che il volume dei due poggiatesta con monitor possa essere un problema per chi siede davanti, nella confezione MvPower 7 pollici è compresa anche una coppia di cuffie wireless.

Gli schermi, quando sono inutilizzati, possono essere facilmente coperti con una comoda zip.

Disponibile in doppia colorazione beige, più economico e nero (verifica il prezzo di entrambi).

poggiatesta con monitor 7 polliciMvPower monitor 7 pollici

Viene venduto anche singolarmenbte e puoi controllarne la disponibilità qui (verifica disponibilità).

Poggiatesta con monitor 9 pollici

Con un leggero sovrapprezzo (poche decine di euro) è possibile pensare di acquistare il poggiatesta con monitor da 9 pollici che è inoltre disponibile in una terza colorazione: grigio.

La distanza tra le aste acciaio è regolabile da 13cm a 19cm, il che lo rende compatibile con la maggiore parte di auto, e sono compresi gli adattatori di 12mm /12.7mm /14mm per installazione.

Le caratteristiche di base sono identiche al poggiatesta con monitor da 7 pollici.

Riproduce bene tutti i tipi di formati video su dvd,usb e memory card, ha la possibilità di sincronizzare facilmente i due monitor in modo da riprodurre lo stesso contenuto.

Si interfaccia bene con la radio della macchina trasmettendo l’audio via frequenze Fm.

Il design del MvPower da 9 pollici è molto ben curato ed è dotato di ottimi componenti, materiali robusti e di qualità (verifica il prezzo).

Riguardo i giochi il doppio DVD in dotazione con entrambi in modelli di poggiatesta con monitor propone fantastici giochi tipo Arcade anni 80/90.

poggiatesta con monitor da 9 polliciMvPower monitor 9 pollici

Il modello 9 pollici è disponibile in tre colorazioni: nero, beige e grigio.

Questi sono i migliori poggiatesta con monitor che puoi facilmente acquistare online ad un prezzo più che conveniente.

Per chi viaggia tanto e per lunghi periodi con bambini a bordo sono di certo la migliore soluzione per un viaggio sicuramente più tranquillo.

Buon viaggio e buona vita!